IL NOSTRO CATALOGO DI OFFERTE xDSL TRADIZIONALE
Ultimo aggiornamento listino 01 Ottobre 2018
-
ADSL
-
- Adsl via CavoTecnologia
- fino a 20MbpsVelocità Dowload
- Fino a 1MbpsVelocità Upload
- Su richiestaIp Pubblico
-
FTTCAB (Fibra al Cabinet)
-
- FTTCABTecnologia
- Fino a 200MbpsVelocità Dowload
- Fino a 30MbpsVelocità Upload
- Su richiestaIp Pubblico
-
FTTH (Fibra diretta)
-
- FTTHTecnologia
- Fino a 1GbpsVelocità Dowload
- Fino a 1GbpsVelocità Upload
- Su richiestaIp Pubblico
* (in assenza di interruzione o congestione della rete e/o del server a cui ci si collega)
** (l’attivazione del servizio è subordinata all’esito positivo della verifica tecnica a domicilio)
Contratto Libero
Pagamento a mezzo Rid / Sdd in modalità bimestrale anticipato.
Possibilità di cessare il servizio compatibilmente al periodo di fatturazione e alle condizioni contrattuali.
Possibilità di cessare il servizio compatibilmente al periodo di fatturazione e alle condizioni contrattuali.
Garanzia per tutta la durata del contratto
Possibilità di fornitura in comodato d’uso del l’apparato Wireless (antenna) con annesso il servizio di assistenza tecnica.
In caso di guasto il cliente non dovrà sostenere il costo di acquisto del nuovo apparato ma solo la spesa per l’intervento di un nostro tecnico convenzionato a domicilio.
In caso di guasto il cliente non dovrà sostenere il costo di acquisto del nuovo apparato ma solo la spesa per l’intervento di un nostro tecnico convenzionato a domicilio.
Opzione Router Wireless N 300 Mbps - € 50,00 (una tantum)
Installazione e configurazione Router WiFi, ideale per applicazioni come lo streaming video HD, il gaming online e il VoIP.
Due antenne per rendere più robusta e stabilile la rete wireless.
Esterno elegante, può essere montato a parete o posto orizzontalmente su un tavolo o una scrivania.
Due antenne per rendere più robusta e stabilile la rete wireless.
Esterno elegante, può essere montato a parete o posto orizzontalmente su un tavolo o una scrivania.
Supporto Tecnico e Commerciale
Assistenza dedicata in base alla tipologia del contratto sottoscritto.
Servizio di tele-assistenza attivo nei seguenti orari:
Lunedì / Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Casella vocale attiva 24h / 24 – 7g / 7 dedicata ai Clienti titolari di un contratto Internet o di assistenza tecnica.
Servizio di tele-assistenza attivo nei seguenti orari:
Lunedì / Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
Casella vocale attiva 24h / 24 – 7g / 7 dedicata ai Clienti titolari di un contratto Internet o di assistenza tecnica.